Callo Gel, soluzione contro calli e duroni

La soluzione contro calli e duroni

L’arrivo dell’estate è ormai imminente e con questa stagione si risveglia la voglia irrefrenabile di indossare sandali scintillanti e modelli di scarpe aperte, purtroppo però, questo comporta il dover mettere in bella mostra ogni eventuale  imperfezione dei propri piedi.

Tra quelle più comuni, che aimè sorgono ogni qual volta riapriamo il nostro piede all’aria ci sono: talloni malamente screpolati e duroni di varia dimensione che senza effettuare una corretta azione di esfoliazione e idratazione vi è il rischio sovente di trasformarsi in spaccature e tagli molto dolorosi e decisamente antiestetici.

Oltre al classico utilizzo di un buon pediluvio, le soluzioni per ovviare a queste problematiche sono quelle di esfoliare, idratare ed ovviamente prevenire! Purtroppo però, un prodotto efficace che possa da solo attivare tutte queste procedure di bellezza e salute, sembrerebbe quasi impossibile da trovare! O almeno lo poteva essere prima dell’arrivo di Callo Gel, la soluzione contro calli e duroni.

Callo Gel
Callo Gel

Cosa compone il gel contro calli e duroni Callo Gel?

Callo Gel è a base di acido salicilico e burro di karitè, questo prodotto è in grado di coadiuvare la rimozione di calli e duroni ma la sua azione non si limita esclusivamente alla sola zona del tallone, quella comunemente dove il problema è più ingombrante bensì agisce su tutto l’arco plantare e tutta l’epidermide del piede iniziando ad essere efficace già dalla prima applicazione.

Ma vediamo quali azioni attiva questo prodotto:

 

Esfoliante, grazie all’azione dell’acido salicilico di grado premium.

Idratante, sfrutta le sue proprietà del burro di Karité per andare ad idratare profondamente la pelle e permetterle il riequilibrio dell’epidermide nel modo corretto.

Preventiva, per merito degli straordinari principi attivi che il gel incorpora al suo interno ed ai sui ingredienti del tutto naturali.

 

Callo Gel
Callo Gel Promo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *