Imedeen Prime Renewal, recensione

Recensione Imedeen 

L’utilizzo di integratori antirughe per la pelle è una soluzione che sempre più persone adottano, per combattere il trascorrere del tempo dall’interno del corpo.

L’utilizzo ad esempio di Imedeen Prime Renewal, un eccellente integratore per la pelle pensato per contrastare le rughe, è ideale per chi vuole migliorare il tono della pelle e conservare la sua salute nel tempo.

Dopo i 40-50 anni, si possono cominciare ad apprezzare i segni dell’età attorno alla bocca, sulla fronte e sugli occhi: la pelle, a livello del derma, non produce più elastina, collagene ed acido ialuronico a sufficienza e di conseguenza si formano rughe e la pelle diventa più sottile e secca. Inoltre a livello delle cellule lo stress ossidativo dei radicali liberi contribuisce a favorire l’invecchiamento. L’invecchiamento è un fenomeno fisiologico che però è possibile rallentare, con l’utilizzo dei giusti prodotti come questo speciale integratore per la pelle.

Imedeen Prime Renewal combatte contro questi fenomeni di invecchiamento cutaneo, migliorando di conseguenza l’elasticità e la tonicità della pelle e grazie ai suoi ingredienti anti-ossidanti, come vitamina C e vitamina E, combatte anche i radicali liberi. Il suo speciale Marine Complex aiuta a stimolare la produzione di collagene direttamente nel derma, negli strati intermedi della pelle, migliorando il tono della cute in superficie e facendo apparire la pelle più densa. Come vedremo, anche se rispetto a prodotti di top class come Integratori antirughe X115 questo integratore ha un’azione ridotta ma comunque apprezzabile.

La forte idratazione e il miglioramento del tono della pelle avvengono con Imedeen Prime Renewal negli strati intermedi della pelle, con un’azione molto forte che permette di apprezzare i risultati dopo circa tre mesi di trattamento costante.

Andiamo alla scoperta dell’integratore Imedeen Prime Renewal per capire in che modo questo è uno degli integratori migliori che siano disponibili attualmente in commercio, e per quali motivi.

Offerta
Imedeen Prime Renewal formula 50+, integratore alimentare per la bellezza della pelle del viso e del corpo
  • Riduce la visibilità di linee d'espressione e rughe oltre ad aiutare a migliorare la compattezza della pelle.
  • Rende la pelle del viso e del corpo più morbida al tatto, più liscia e più elastica.
  • Contiene Zinco e Vitamina C che contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. La Vitamina C supporta inoltre la formazione di collagene per la normale funzione della pelle.
  • 4 compresse al giorno: 2 compresse la mattina e 2 la sera, da assumere con acqua, preferibilmente durante i pasti.
  • Senza Glutine

Cos’è Imedeen Prime Renewal

Imedeen Prime Renewal consiste in un integratore alimentare anti-età in forma di compresse, in commercio dalla Pfizer Consumer Healthcare. Lo scopo di Imedeen Prime Renewal è quello di aiutare a contrastare l’invecchiamento con un impatto dall’interno: si tratta di un integratore giorno/notte il cui uso è consigliato soprattutto alle pelli mature (dai 50 anni in su). In particolare Imedeen Prime Renewal si promette di agire in questo senso:

Aiuta la riduzione delle rughe e delle linee di espressione nella pelle matura

Aiuta a rendere la pelle più densa e ne migliora l’idratazione

Migliora l’elasticità e la grana della pelle del viso.

Imedeen Prime Renewal si ripromette di contribuire alla formazione del collagene: la sua formulazione d’impatto infatti agisce in profondità, a livello del derma, dove stimola la formazione di collagene da parte dei fibroblasti.

Aiuta a mantenere la pelle più sana, più luminosa e migliora la salute della pelle combattendo lo stress ossidativo: concretamente, migliora anche le rughe e le linee di espressione, idrata profondamente la pelle e stimola la sintesi di collagene.

Lo scopo dell’integratore è combattere i segni dell’età, la perdita di elasticità della pelle, la diminuzione nella produzione di collagene, il cedimento della cute e la formazione delle rughe, da quelle più sottili a quelle più pronunciate.

Grazie ai suoi ingredienti (vitamina C ed E) riduce lo stress ossidativo ed aiuta la pelle a mantenersi più tonica e in salute, oltre che più densa e più elastica.

tipi di rughe
tipi di rughe

Ingredienti e principi attivi

Andiamo alla scoperta degli ingredienti di Imedeen Prime Renewal, per capire in che modo questo integratore anti età agisce concretamente, migliorando il tono della nostra pelle e donandoci una pelle in salute e più sana e tonica.

Il prodotto in questione contiene fra gli ingredienti principali vitamina C, estratto di tè bianco, di pomodoro, camomilla, semi d’uva, Vitamina E. I principi attivi di Imedeen Prime Renewal sono i segreti del successo di questo integratore per la salute della pelle: scopriamo i principi attivi dell’integratore ed in che modo essi agiscono sulla nostra cute, contrastando i segni del tempo.

Marine Complex. Imedeen Prime Renewal contiene questo complesso marino, a base di estratto di pesce, che consiste in una formula brevettata che riproduce le proteine ed i polisaccaridi che sono presenti a livello del derma (strato profondo della pelle, dove vengono sintetizzati collagene ed acido ialuronico, che formano l’impalcatura della nostra cute).

Lo scopo di questo principio attivo è quello di mantenere la pelle costantemente idratata ad un livello profondo; mentre la maggioranza delle creme anti età agisce a livello superficiale, questo integratore contro le rughe agisce a livello del derma, e mantiene quindi flessibile ed elastica la pelle grazie a questo complesso marino.

Complesso Vitea. Si tratta di un altro complesso brevettato, che è costituito da un cocktail di vitamina E, estratto di semi d’uva, tè bianco, pomodoro.

Si tratta di prodotti che hanno una spiccata capacità antiossidante, quindi combattono contro i radicali liberi che sono scarti delle cellule fra i responsabili dell’invecchiamento della nostra pelle. I radicali liberi, in libertà, causano stress ossidativo che danneggia le cellule della pelle: il complesso antiossidante di Imedeen Prime Renewal aiuta a contrastare la loro azione.

Vitamina C ed E. Imedeen Prime Renewal è dotato anche di un complesso vitaminico: la vitamina C è nota per la sua azione antiossidante che la rende un ingrediente assai usato nei prodotti anti age, la vitamina E a sua volta protegge efficacemente le cellule della pelle.

Estratto di camomilla. dotato di efficacia calmante e rilassante per la pelle.

Zinco. è coinvolto nella sintesi del collagene, inoltre protegge la pelle.

Grazie alla sua formulazione attiva e concentrata ed alla quantità dei principi attivi, questo integratore lavora alacremente sotto la superficie della pelle migliorandone la tonicità e la densità nel corso delle settimane.

Scopri il miglior integratore di collagene marino idrolizzato in commercio


integratori per la pelle

X115®+PLUS – Integratore Antiage | Doppia Formula Day & Night | Con Collagene (5g), Acido Ialuronico, Acido Lipoico, Coenzima Q10 ed Estratti Vegetali Biostimolanti e Antiossidanti | Per Aumentare la Sintesi di Collagene.

integratori per la pelle offerta


 

Modo d’uso

Imedeen Prime Renewal presenta una confezione molto semplice con le compresse divise per l’uso diurno e notturno: hanno di conseguenza principi attivi differenti a seconda del loro utilizzo.

L’assunzione va effettuata con due compresse giorno al mattino, e due compresse sera prima di andare a dormire, con un po’ d’acqua e preferibilmente durante i pasti.

La casa produttrice consiglia di seguire un trattamento di 3 mesi per ottenere dei risultati che possano essere evidenti.

Imedeen Prime Renewal funziona?

Gli studi clinici effettuati su Imedeen Prime Renewal hanno dimostrato che l’uso corretto e prolungato del prodotto è correlato ad una pelle più densa: non solo a livello superficiale, ma anche a livello del derma, che ricordiamo è lo strato della pelle dove viene prodotto collagene ed acido ialuronico nonché quello dove si verificano i cedimenti dovuti all’età che portano alla formazione delle rughe.

Imedeen Prime Renewal si dimostra un antirughe ed antietà molto efficace, grazie alla presenza di un cocktail di ingredienti che mira a fortificare la pelle dall’interno con un’azione sintetica. Si tratta di un prodotto di qualità superiore rispetto ai concorrenti, non solo per la qualità dei prodotti che contiene al suo interno, ma anche per la loro quantità che è maggiore rispetto a molti integratori per la pelle anti rughe che sono attualmente in commercio.

La formulazione di Imedeen Prime Renewal con i suoi principi attivi d’impatto risulta quindi davvero utile per chiunque voglia prendersi cura della sua pelle matura, con un trattamento d’impatto che ridensifica la pelle e che la stimola, proteggendola allo stesso tempo dall’azione dei radicali liberi.

Il rapporto qualità prezzo di Imedeen Prime Renewal è sicuramente giustificato dalla presenza di una quantità maggiore di principi attivi rispetto ad altri prodotti della concorrenza.

Imedeen Prime Renewal si dimostra un prodotto connotato da diversi punti di forza. Innanzitutto, ridensifica efficacemente la pelle, e aiuta a contrastare lo stress ossidativo a livello cellulare: non contiene, inoltre, né lattosio, né aromi artificiali o zuccheri aggiunti, ed è ricco di prodotti ed estratti vegetali che hanno effetto antiossidante sulla pelle.

Inoltre Imedeen Prime Renewal è facile e pratico da assumere, ma anche da trovare, sia online che nelle farmacie. Nel complesso, Imedeen è un buon prodotto, anche se comunque presenta una scala di ingredienti più povera di integratori completi e certificati nella loro efficacia, come i noti Integratori antirughe X115.

Il prodotto permette di apprezzare una pelle più rimpolpata, idratata e sana dopo almeno 12 settimane di utilizzo costante: la costanza viene ripagata da questo prodotto che in effetti dimostra di nutrire la pelle senza effetto ‘impatto’, ma che con l’uso costante e continuo, dona una maggiore luminosità alla pelle ed una densità maggiore.


L’innovativa tecnologia dei flaconi monodose di X115 Plus, ingredienti che si miscelano tra di loro solo al momento dell’assunzione.

x115 plus
x115 plus

Cliccando qui puoi utilizzare il codice sconto del 10% riservato ai nuovi clienti della X115.


Per chi è indicato Imedeen Prime Renewal

Imedeen Prime Renewal è un prodotto che si rivolge a tutte quelle donne con pelle matura (dai 50 anni in su) che vogliamo concretamente migliorare la bellezza della loro pelle, migliorando anche l’equilibrio dall’interno.

Chiunque voglia una pelle visibilmente più idratata e più sana, e allo stesso tempo vuole combattere i segni del tempo, trova in Imedeen Prime Renewal un alleato di alta qualità, grazie alla sua preziosa formulazione ed alla quantità dei principi attivi che sono più concentrati rispetto ad altri prodotti della concorrenza, anche se comunque inferiori rispetto a prodotti di altissima qualità come gli Integratori antirughe X115.

Imedeen Prime Renewal è quindi un prodotto di lusso per chiunque voglia prendersi cura della pelle dall’interno, ottenendo una pelle più densa e più sana, idratata e luminosa. Imedeen Prime Renewal è formulato per tutte quelle persone che hanno una pelle matura (è infatti indicato l’uso dai 50 anni) e che vogliano combattere i segni dell’invecchiamento con un trattamento ‘dall’interno’, che può essere anche coniugato con l’uso di maschere per la pelle e di creme anti età.

Scopri il miglior integratore di collagene marino idrolizzato in commercio


integratori per la pelle

X115®+PLUS – Integratore Antiage | Doppia Formula Day & Night | Con Collagene (5g), Acido Ialuronico, Acido Lipoico, Coenzima Q10 ed Estratti Vegetali Biostimolanti e Antiossidanti | Per Aumentare la Sintesi di Collagene.

integratori per la pelle offerta

 

Ultimo aggiornamento 2020-11-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *