Maschere Antirughe

Siete nel primo blog interamente dedicato agli integratori per la pelle e a tutti quei prodotti che ruotano intorno alla sua cura, dalle creme antirughe alle maschere antirughe, dai sieri antirughe ai Filler e molto altro, con particolare attenzione a quei prodotti che contengono il collagene ed in particolare il collagene liquido .

All’interno del nostro blog troverete tutte le informazioni riguardanti i migliori prodotti per la pelle, con guide e recensioni dei migliori in commercio. Adesso andiamo a sviscerare il mondo delle maschere antirughe, cosa dobbiamo sapere? quali sono le migliori? Buona lettura!

Scopi la nuova crema antirughe della X115


crema antirughe donna

X115® New Generation Cream è una potente e rivoluzionaria formula “SOS”, completa ed efficace, per combattere le rughe e i segni del tempo sulla pelle.

Grazie a una sinergia di attivi di nuova generazione, agisce a più livelli per proteggere, nutrire e correggere pelli stanche, stressate e disidratate. 

integratori per la pelle offerta


Maschere antirughe

Il benessere della nostra pelle è fondamentale, e contribuisce a mantenerla bella, levigata e liscia anche dopo una certa età.

La formazione delle rughe sul volto è un processo del tutto fisiologico, ma che può essere incrementato da cattive abitudini come fumo, alcol, l’eccessivo stress, una cattiva alimentazione, uso di cosmetici eccessivamente aggressivi, scarsa cura della pelle ed infine anche fattori costituzionali.

Le rughe sono il risultato di un processo di invecchiamento della cute, dovuto al passare del tempo, che altera le strutture a sostegno della pelle. Queste ultime di conseguenza diventano meno efficaci e meno potenti. Vengono quindi meno le sostanze che permettono alla pelle di esser elastica e sostenuta, e di conseguenza, le fibre di collagene del derma si disorganizzano e si formano le rughe.

Età, ma anche predisposizione genetica, distrazione della pelle, eccessiva esposizione al sole, cattive abitudini alimentari, fumo, alcol, inquinamento son altri fattori che comportano una più veloce formazione delle rughe.

Prendersi adeguatamente cura del benessere della pelle significa cercare di usare prodotti adeguati per curarla, idratarla tenendo conto delle sue specifiche esigenze. Fra i prodotti per la cura della pelle possiamo ricordare la maschera antirughe, assieme agli integratori per la pelle, creme antirughe e sieri antirughe che son specifici per contrastare i segni del tempo. Utilizzando i giusti prodotti, insomma, è possibile diminuire l’impatto che il tempo ha sulla nostra pelle.

Sappiamo che le rughe sono considerate dei segni antiestetici da vedere sul viso, fra gli inestetismi della pelle più detestate in assoluto assieme alla cellulite: avere quindi una routine di bellezza contro le rughe, quando la pelle è ancora giovane, consente di preservarne la bellezza nel corso del tempo.

Una maschera antirughe è spesso una soluzione molto valida: ricordiamo che anche in questo caso è possibile scegliere fra tantissime tipologie di maschera antirughe, ad esempio quella emolliente, idratante, lenitiva, a seconda del tipo di pelle.

Ogni pelle tende infatti ad invecchiare a modo proprio ed avere una maschera antirughe ad hoc permette di nutrirla e proteggerla nella maniera più adeguata, tenendo conto delle sue specificità.

Per mantenere la pelle bella, ricordiamo che è importante struccarsi tutte le sere, usare prodotti adeguati, scegliere cosmetici (ma anche detergenti) che siano adeguati rispetto alle necessità della pelle, scegliere un adeguato regime alimentare che privilegi frutta e verdura in quanto fonte di vitamine, e adeguate quantità di acqua per mantenersi sempre idratati.

Contrastare i segni del tempo oggi è più semplice con un trattamento super nutritivo ed idratante, come la maschera antirughe. Si può fare semplicemente a casa, senza fatica: non costano tanto, e sono poco impegnative, promettono una bomba di idratazione e di benessere per la pelle ed aiutano ad idratare a fondo la cute, nutrendola negli strati più profondi.

La maschera antirughe è un rimedio che viene spesso usato, a titolo preventivo e curativo, contro le rughe: si tratta di un rimedio poco invasivo, che di conseguenza richiede un minimo sforzo economico e di utilizzo a fronte di grandi benefici per la maggiore idratazione della pelle. Assieme ad integratori per la pelle e creme specifiche, una maschera antirughe è un toccasana che aiuta ad idratare e curare la pelle, tenendo in considerazione le sue specifiche esigenze e di conseguenza è una soluzione che può essere altamente personalizzata.

La maschera antirughe per la giovinezza della pelle

A che cosa serve una maschera antirughe? L’uso costante della corretta maschera aiuta a preservare la pelle, permette di avere una pelle del viso più tonica, già rimpolpata, più luminosa, eliminando così le rughe sottili. La maschera antirughe aiuta anche ad avere una pelle più idratata e come sappiamo, l’idratazione combatte la pelle secca e arida che è quella che meglio predispone alla formazione delle rughe.

La maschera antirughe è un trattamento cosmetico che può avere diversi tipi di impatto sulla pelle (può essere idratante, lenitiva, rassodante) ma il cui scopo finale è comunque quello di mantenere la pelle soda e tonica.

La maschera antirughe agisce principalmente su diversi livelli: il suo scopo è quello di prevenire la formazione delle rughe sulla cute (e per questo è un trattamento di bellezza che è indicato a tutte le età, anche a scopo preventivo, e non solo per le pelli mature), attenua le rughe che sono già presenti, e livella e tonifica la cute nel suo complesso.

Non solo. Per sua stessa natura una maschera antirughe è dotata di efficacia idratante, cioè idrata a fondo la cute, dovrebbe permettere la penetrazione dei principi attivi sotto lo strato superficiale della pelle (fino al derma), stimolando i processi rigenerativi della cute, favorire la produzione di elementi di sostegno della pelle, migliorare la circolazione del sangue sotto la pelle, proteggere le strutture della pelle.

derma
derma

I principi attivi della maschera antirughe

Abbiamo detto che esistono diversi tipi di maschera antirughe e di conseguenza, a seconda dello scopo che si prefigge il trattamento, ci saranno anche diversi ingredienti e diversi principi attivi.

Fra gli ingredienti più comuni ed efficaci che è possibile trovare all’interno di una maschera antirughe possiamo ricordare:

L’acido ialuronico. Questo glicosaminoglicano è una molecola che si trova all’interno del nostro corpo e che trattiene e lega le molecole di acqua all’interno della pelle.

Si tratta quindi di un composto fortemente idratante e responsabile del mantenimento della pelle tonica e levigata: viene meno non solo perché con gli anni il nostro corpo non lo produce a sufficienza, ma anche perché l’esposizione solare lo prosciuga. Ricordiamo che questo acido è davvero utile per un effetto antirughe che duri nel tempo solamente se penetra a livello del derma.

Vitamine. Le vitamine sono fra i componenti antiossidanti più richiesti: e come si sa, le sostanze antiossidanti sono quelle che combattono contro i radicali liberi, fra i principali responsabili dell’invecchiamento della cute.

Di conseguenza, una maschera antirughe può anche contenere un cocktail di vitamine, soprattutto Vitamina A, Vitamina C e Vitamina E, molto utili per combattere i segni dell’età perché combattono i radicali liberi, che sono il prodotto dello scarto cellulare che destabilizzano le molecole e che possono quindi condurre all’invecchiamento cellulare.

Collagene. Questa proteina viene prodotta dalla nostra pelle, nello strato del derma; essa costituisce la vera impalcatura della nostra pelle, quella struttura che la mantiene turgida e tonica.

Si tratta di una delle proteine in assoluto più abbondanti all’interno del corpo umano, che costituisce in maggioranza la pelle: le fibre che costituiscono il collagene formano un sostegno della pelle che la tengono compatta e solida. Quando la produzione di collagene diminuisce, la pelle tende a cedere e diventare meno solida e di conseguenza inizia anche la formazione di rughe.

Stimolare la produzione di nuovo collagene a livello del derma è possibile se la maschera antirughe contiene collagene che penetra in profondità, che non si ferma quindi allo strato superficiale della pelle. Si tratta di conseguenza di uno degli ingredienti più comuni in una maschera antirughe.

Peptidi. Le catene di peptidi e soprattutto di peptidi che replicano l’azione della tossina botulinica possono essere una soluzione per chi voglia impattare su rughe che si sono già formate. Infatti questa soluzione permette di inibire le contrazioni dei muscoli che sono responsabili delle rughe di espressione e di ottenere una pelle più liscia.

Coenzima Q10. Questa molecola è una grande protagonista della cosmesi anti age: si tratta infatti di un coenzima che ha un potentissimo raggio di azione contro lo stress ossidativo, contro l’invecchiamento, che svolge una forte funzione antiossidante in tutte le cellule del corpo. La sua produzione cala con l’età e va quindi integrato, per esempio con un’ottima maschera antirughe.

Esfolianti. Gli esfolianti possono essere presenti in minima parte in una maschera antirughe: grandi protagonisti degli scrub, il loro scopo è quello di stimolare il rinnovamento cellulare. Essi eliminano le cellule morte dalla pelle, assieme all’impurità, e accelerano il ricambio della cute ottenendo una pelle più liscia: possono esser, nella maschera antirughe, acido glicolico, acido mandelico e via dicendo.

Prodotti naturali. Una maschera antirughe, a seconda della sua tipologia, può anche contenere alcuni ingredienti naturali con effetto idratante, o nutriente, o antiossidante: ad esempio tè verde, olio di oliva, burro di karitè, carbone vegetale ed argilla per purificare le pelli grasse, aloe vera e miele per nutrire e via dicendo.

Acido glicolico. Questa sostanza appartiene agli alfa-idrossoacidi e consente di poter eliminare soprattutto le macchie sulla cute, dona quindi maggiore luminosità alla pelle ed è ideale per pelli con macchie scure. Perfetta anche per la rigenerazione della cute e per un leggero peeling sul viso.

Argilla. Un ingrediente che, come abbiamo visto, è un must per una maschera antirughe per pelli grasse che hanno bisogno di essere depurate: l’argilla ha proprietà derma purificanti, dona idratazione alla pelle (strato superficiale) ma anche al derma, ottimizza il ricambio delle cellule, illumina la pelle e la purifica dalle tossine e dalle sostanze di scarto.

Se la vostra pelle è grassa o mista con bisogno di pulizia, è la maschera antirughe ideale per voi.

Le maschere in crema e tessuto

Il principio d’uso della maschera antirughe è diverso da quello della crema anti età. Una crema si applica sul viso e si lascia agire assorbendola sulla pelle con le dita, mentre una maschera viene applicata, sotto forma di crema o foglio umido, e viene lasciata in azione sul viso per diversi minuti: quindi viene tolta e sciacquata.

Capiamo bene che una maschera antirughe ha quindi una forte azione idratante sulla pelle, agisce in profondità e più d’impatto rispetto alla semplice crema contro le rughe. Va usata una-due volte a settimana come trattamento d’urto per nutrire in profondità la pelle lasciando passare i principi attivi.

La maschera antirughe ha quindi lo scopo di aiutarci a ritardare gli effetti del passaggio del tempo. Come ci riesco? Eliminando le cellule morte e stimolando la rigenerazione cellulare, aiutando la produzione di elastina e collagene, contrastando il cedimento della pelle e migliorando sia la luminosità, il tono e l’idratazione della pelle.

Non esiste un tipo solo di maschera antirughe, e di maschera per la pelle in generale. La tipologia più comune è la maschera di crema: consiste, appunto, in un composto cremoso che va steso sulla pelle e si lascia agire per diversi minuti, quindi viene eliminato semplicemente sciacquandolo con acqua tiepida.

Ma non c’è solo la maschera di crema: una soluzione assai pratica, usa e getta e sempre più diffusa è la maschera antirughe in tessuto non tessuto o cellulosa. Si tratta di una piccola formina in tessuto impregnata di principi attivi, che va applicata sul viso e lasciata agire per diversi minuti. Ci sono anche quelle di hydrogel, che sono particolarmente elastiche e che permettono ai principi attivi di penetrare in profondità nella pelle.

Da non dimenticare la maschera antirughe peel off, che viene applicata e tirata via come una sorta di pellicola, particolarmente diffuse sono quelle purificanti per la pulizia del viso.

Ogni tipo di pelle comunque ha bisogno di una maschera antirughe specifica, che sia adatta alle sue esigenze. Vediamo quindi come scegliere nel modo migliore una maschera antirughe davvero adatta.

Scopi la nuova crema antirughe della X115


crema antirughe donna

X115® New Generation Cream è una potente e rivoluzionaria formula “SOS”, completa ed efficace, per combattere le rughe e i segni del tempo sulla pelle.

Grazie a una sinergia di attivi di nuova generazione, agisce a più livelli per proteggere, nutrire e correggere pelli stanche, stressate e disidratate. 

integratori per la pelle offerta


 

La scelta della maschera antirughe

Abbiamo detto che, nonostante una maschera antirughe sia un trattamento di bellezza che evidentemente mira ad attenuare o prevenire i segni dell’età, può essere rivolto a pelli diverse. Di conseguenza è bene acquistare la corretta maschera antirughe, tenendo conto delle caratteristiche uniche e speciali della propria pelle: in commercio ci sono tantissimi prodotti diversi che si rivolgono a chi ha diverse esigenze.

Di conseguenza è possibile trovare una maschera antirughe idratante, oppure adatta a pelli secche, a pelli sensibili, grasse ed acneiche, miste; la maschera antirughe può essere in commercio in foglio o in crema, e via dicendo. Ecco come ti consigliamo di scegliere il prodotto migliore sulla base della tipologia della tua pelle:

Pelle secca. Se hai una pelle secca ed arida, sicuramente saprai che sei particolarmente a rischio di rughe perché la tua cute non produce abbastanza lipidi e sebo. In questo caso, ti serve una maschera antirughe particolarmente idratante, con un effetto boost per nutrire a fondo.

Ti consigliamo una maschera antirughe con effetto rigenerante e ricostituente, con forte idratazione, e consistenza cremosa. La soluzione migliore è rivolgersi ad una maschera antirughe che contenga sia acido ialuronico, per idratare a fondo, che burro, olii, come burro di karitè, olio di cocco, semi di zucca, noce di macadama, olio di oliva, avocado e via dicendo.

Pelle sensibile e delicata. Anche chi ha una pelle sensibile può optare per una maschera antirughe, ma dovrà fare attenzione a prodotti specifici e non irritanti, che non contengano prodotti chimici che possono arrossare la pelle. Meglio optare per una maschera antirughe con bava di lumaca, estratto di avena e prodotti naturali che non irritano la pelle.

Pelle grassa. Hai la pelle unta e grassa? In questo caso, idratare è importante, ma bisogna evitare di nutrire in eccesso la pelle oleosa. Hai quindi bisogno di una maschera antirughe che abbia anche ingredienti equilibranti per il sebo, e detergenti: scegli una soluzione con carbone attivo, vitamina B3 o argilla per evitare l’effetto lucido e per nutrire senza ingrassare la pelle. In questo modo opacizzi anche la pelle in modo corretto.

Pelle mista e normale. In caso di pelle normale, una buona maschera antirughe dovrebbe idratare e rigenerare la pelle. In questo caso si ha una certa libertà di scelta del prodotto migliore, consigliamo di optare per maschere che contengono aloe vera, provitamina B5, acido ialuronico e prodotti idratanti.

Meglio la maschera antirughe o la crema?

Sia la crema anti age che la maschera antirughe sono cosmetici che vengono usati per nutrire la pelle e per cercare di limitare gli effetti del passare del tempo, specialmente sui segni dell’età che ci sono sul volto. Difficile quindi stabilire in assoluto quale delle due sia più efficace, perché come sappiamo, hanno anche un uso diverso (sebbene complementare).

Di certo la maschera antirughe ha un effetto più intenso, rispetto alla semplice crema anti età.

Infatti la maschera antirughe è a base di ingredienti molto nutrienti e molto idratanti che agiscono come una specie d’onda d’urto soprattutto sulle pelli secche: dopo l’applicazione della maschera antirughe idratante è possibile notare che la pelle è già visibilmente più elastica e nutrita, soprattutto se si partiva da una pelle abbastanza secca ed arida.

Si possono notare, grazie ad un uso continuo, l’attenuazione di piccoli segni di espressione e di alcune rughe sottili. La maschera antirughe quindi agisce immediatamente come Booster sulle pelli aride e secche e ne migliora subito il tono, donando luminosità ed idratazione: l’idratazione agisce immediatamente negli strati superficiali della pelle e la pelle è visibilmente più tonica.

La maschera quindi consente di avere subito un effetto visibile, l’effetto rimpolpante che consente di migliorare il tono della pelle. La maschera antirughe ha anche in genere una formula più concentrata rispetto alla crema.

La maschera antirughe in genere permette anche una migliore penetrazione dei principi attivi nella pelle e di conseguenza è importante che venga usata con regolarità per nutrire non solo lo strato superficiale della pelle, ma anche quello che si trova più in fondo, il derma, che è dove avviene principalmente il processo di invecchiamento.

Bisogna anche lasciare agire la maschera sul viso il tempo necessario per consentire ai principi attivi di penetrare e di svolgere la loro funzione, ma allo stesso tempo la maschera antirughe non va lasciata sul viso più del necessario per evitare di arrossare le pelli più delicate.

Rispetto alla crema, la maschera antirughe ha una consistenza ovviamente più solida (se in forma cremosa) o completamente unica, se sotto forma di maschera in tessuto che consentono l’applicazione comoda sul viso.

Il nostro consiglio è quindi quello di cumulare l’uso di una buona crema anti età, che va messa tutti i giorni, con una maschera antirughe, che è invece un trattamento d’impatto che andrebbe fatto una-due volte a settimana con grande costanza per cercare di mantenere una pelle sana e liscia e di minimizzare l’effetto delle rughe.

L’uso combinato di maschera antirughe e di una buona crema per l’età, assieme anche ad integratori per la pelle che possono aiutarci a migliorarne il tono, è il segreto per una pelle bella e sana e per prevenire gli effetti del tempo: per questo, la maschera antirughe e la crema anti age andrebbero usate sin dalla giovinezza, perché prevenire è sempre meglio che cercare di curare i segni del tempo.

Migliori maschere antirughe nella classifica Amazon

Bestseller No. 1
Lierac Hydragenist Maschera SOS Viso Idratante Rimpolpante con Acido Ialuronico, per Tutti i Tipi di Pelle, Formato da 75 ml
  • Una maschera SOS che reidrata e ossigena anche la pelle più secca
  • Una texture attiva balsamo gel che favorisce la diffusione degli attivi nel cuore della pelle
  • La sua formula associa all'ossigeno biomietico e all'acido ialuronico, l'olio di fiore di Camelia, per nutrire e proteggere la pelle
  • Un vero trattamento rimpolpante intensivo; la pelle è istantaneamente reidratata
  • Una fragranza fresca dalle note femminili e delicate di acqua di rosa, gelsomino e gardenia
  • Tipo di pelle: Normal
OffertaBestseller No. 2
Garnier Maschera in Tessuto HydraBomb, Formula Idratante ed Energizzante per Pelli da Dissetare, Melograno, Confezione da 5
  • Il suo tessuto è imbevuto di un trattamento idratante ri-equilibrante
  • Formula con estratto di melograno, acido ialuronico e siero idratante
  • Adatta ai diversi tipi di pelle, anche quelle sensibili
  • Formula idratante ed energizzante ottima per pelli da dissetare
  • Kit contenente 5 Maschere
OffertaBestseller No. 3
L'Oréal Paris Detergenza Maschera per il Viso Argilla Pura Anti-Imperfezioni con Alghe Marine, Agisce sui Punti Neri e Ristringe Pori, 50 ml
  • Uniforma, illumina
  • 3 argille minerali e alga marina
  • La pelle è illuminata, uniforme e morbida, il colorito ha un aspetto sano
  • Dopo 7 giorni la pelle appare energizzata e il colorito uniforme
  • Per pelli con imperfezioni
Bestseller No. 4
La Chiocciola - Maschera Viso Antirughe con Bava di Lumaca, Purificante, Idratante. MADE IN ITALY, 50 ml
  • STOP RUGHE - Grazie alla sua azione antietà e riparatrice, la bava di lumaca pura contrasta i primi segni delle rughe ed attenua i segni dell 'acne
  • ADATTA A TUTTI - Maschera viso purificante La Chiocciola è un trattamento viso per uomo e donna . Anche per le pelli più sensibili
  • MASCHERA VISO BIO- Per le nostre maschere di bellezza ci serviamo soltanto di prodotti naturali provenienti dai nostri allevamenti.
  • IDRATA LA TUA PELLE- Maschera Viso Idratante da usare una o due volte a settimane. Per effettuare una skincare perfetta abbinala ai nostri prodotti per la cura del viso.
  • FACILE E VELOCE - La Maschera Viso Antiage è semplice da applicare come le comuni maschere viso in tessuto, ma più efficacie. Provola anche anche sotto la doccia!
Bestseller No. 5
Maschera Viso Antirughe in Tessuto (5 pezzi) - con Acido Ialuronico e Ginseng - Pre-Sagomata Monouso Effetto Lifting - Antiossidante - Rimpolpante - Idratante Trattamento Professionale contro le rughe
  • A contatto con la pelle rilascia uno speciale siero a base di Acido Ialuronico specifico contro le rughe. Arricchito con Estratto di Ginseng svolge un'azione idratante, antiossidante e rigenerante che viene assorbito dalla pelle durante il periodo di posa della maschera.
  • I suoi principi attivi aiutano a prevenire e levigare i segni del tempo regalando una sensazione di pelle tonica, liscia e luminosa. Combatte la pelle secca e danneggiata, contrasta i radicali liberi e l’invecchiamento cutaneo precoce.
  • Modo d’uso: Aprire delicatamente la maschera antirughe e farla aderire perfettamente su viso. Lasciare in posa per 30 minuti. Massaggiare delicatamente il prodotto in eccesso fino al suo assorbimento. Applicare una volta a settimana.
  • Maschera contro le rughe pre-sagomata e ritagliata in corrispondenza di occhi, naso e bocca per una facile applicazione.
  • Pronta all’uso non necessita di risciacquo, aderisce perfettamente al viso
Bestseller No. 6
Cera di Cupra Anti-Age Maschera Antirughe Rigenerante, 75 ml
  • La pelle del viso, sottoposta ai naturali processi dell’età, necessita di costante idratazione e nutrimento per mantenere la compattezza e l’elasticità cutanea e prevenire la formazione di rughe;
  • Trattamento nutriente intensivo che dona alla pelle nuova energia e vitalità, restituendole tono ed elasticità e favorendo il rinnovamento cutaneo;
  • Grazie alla sua formulazione specifica, aiuta a ritardare il naturale processo di invecchiamento svolgendo un’azione benefica su linee e rughe del viso e del contorno occhi;
  • Contiene RevitaLvs, una innovativa micro-alga ad alto contenuto di proteine, betacarotene e luteina e Alfa Idrossiacidi, in grado di trattenere l'acqua proveniente dagli strati dell'epidermide, stimolando la produzione di collagene e fibre elastiche;
  • Modalità d'uso: applicare 1-2 volte alla settimana uno strato sul viso deterso e asciutto, quindi mantenere la maschera sul viso per circa 10-15 minuti; al termine, rimuovere con cura il prodotto;
OffertaBestseller No. 7
Maschera Viso Purificante e Idratante 100% VEGAN - Maschera all’ Argilla Del Mar Morto Con Superfoods 120 ml - Face Mask Scrub anti Punti Neri – Deterge e Restringe i Pori - Dermatologicamente testato
  • 😍 PROFONDA PULIZIA DEL VISO:Tutti desiderano una pelle idratata e luminosa! Come ottenerla? Siamo contenti di offrirvi la nostra maschera idratante di argilla con Superfood per prendervi cura della vostra pelle. Depura in profondità, riducendo le impurità dei pori senza causare irritazioni o arrossamenti della pelle.
  • ✅ DETOX: La nostra maschera curativa di argilla deterge la pelle in profondità: rimuove le impurità, eliminando tossine e cellule morte della pelle, per un risultato perfettamente liscio ed idratato. Di facile applicazione, lasciala in posa 10-15 minuti al giorno.
  • 🌳 PURIFICA E DISINTOSSICA: la maschera all’argilla del Mar Morto di Plantifique è stata formulata con una combinazione unica di 7 estratti di erbe naturali. Otterai una pelle ringiovanita , idratata e luminosa grazie alle proprietà disintossicanti dei suoi ingredienti naturali.
  • 🤩 IDRATAZIONE E GUARIGIONE: La maschera coreana all'argilla marina pura combatte i radicali liberi, allevia i danni dell’acne, di peeling facciali e arrossamenti della pelle incentivando la guarigione naturale. Le proprietà dell’argilla sono inoltre formidabili non solo come antiage, ma anche per curare infiammazioni e scottature da sole. Può essere usato come le maschere Black Mask.
  • 📜 ECCELLENZA DEL SERVIZIO CLIENTI: Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del risultato, non esitare a contattarci. Troveremo la soluzione migliore per te!
Bestseller No. 8
Lavera Basis Sensitiv Maschera Antirughe Q10 - 10 ml.
  • La maschera antirughe lavera con q10 naturale idrata la pelle e ne riduce notevolmente le rughe; la formula conferisce all'incarnato elasticità, vitalità e lo rende liscio
  • Per pulire la pelle del viso, applicare diverse volte alla settimana su viso, collo e décolleté, evitando la zona delle labbra e degli occhi
  • Lavera é sinonimo per cosmetici naturali certificati al 100% - con pregiati costituenti di produzione propria
  • La tollerabilitá cutanea die tutti i prodotti lavera é dermatologicamente comprovata; i cosmetici sono liberi di costituenti geneticamente modificati (ogm)
  • Vegan, bio, natrue - 100% sin silicona, sin parafina, sin aceites minerales - cosméticos lavera desarrollados, fabricados y producidos en alemania
OffertaBestseller No. 9
Siero Viso, Vitamina C, Acido Ialuronico, Antietà, Antirughe, Antimacchie, Maschera viso, Idratante, Nutriente, Rassodante, Sbiancante, 100% Naturale
  • ❤️La formula antiossidante protegge la pelle dagli stress ambientali, Schiarisce e illumina la carnagione per una pelle liscia, morbida e luminosa.
  • ❤️Composto da ingredienti freschi, biologici, naturali ricchi di antiossidanti, Vitamina C, Acido ialuronico, Idrata e nutre la pelle
  • ❤️Potente antiossidante e anti invecchiamento siero combatte l'indotto radicali liberi protegge la pelle dai dannosi raggi UV e dall' inquinamento.
  • ❤️Grazie alla, Vitamina C, Acido ialuronico, Difende la pelle dagli agenti esterni irritanti, Riduce le linee sottili, rughe profonde, borse under-eye,
  • ❤️Nutre la carnagione rendendola più luminosa e giovanile, Naturalmente priva di para beni, alcol
Bestseller No. 10
Maschera Viso al Collagene (6 Pezzi) - 24K Oro Polvere Foglio Idratante Maschere Monodose Tessuto Antirughe Coreane Illuminante Antiage Rassodante Jeunesse Antiocchiaie Lifting Antieta
  • Anti-aging: alla fine si nota una riduzione delle linee / rughe / occhiaie
  • Prezzo di fabbrica: si ottiene il prezzo più basso possibile per un prodotto di ottima qualità
  • Calmante e rilassante: se si indossa il trucco per un lungo periodo di tempo, la vostra pelle può avere bisogno di ringiovanimento e tallone fornire ai nostri maschere per il viso
  • Grande idea per un regalo: il nostro anti - aging maschere per fare un grande dono in modo da essere sicuri di ottenere uno per quell'amico speciale!

La maschera antirughe al collagene contro l’età

La maschera antirughe al collagene è di certo una delle migliori soluzioni per chi cerca una maschera d’impatto, in grado di lasciare il viso più rimpolpato e sodo sin dalla prima applicazione.

Il collagene, l’abbiamo già detto, è una proteina che costituisce la nostra pelle e che ne forma la struttura, l’impalcatura: la nostra pelle è soda grazie al collagene ed è elastica grazie all’abbondante presenza di elastina. Sia collagene che elastina però tendono ad essere prodotti di meno con il passare del tempo e quindi correre ai ripari con trattamenti ad hoc è possibile.

Una maschera antirughe è una risorsa preziosa per rimpolpare gli strati superficiali della pelle, il che consente di avere subito un effetto più sodo e tonico, una pelle più bella e luminosa. L’effetto però deve raggiungere anche il derma, per una soluzione che davvero consenta di fermare il processo di invecchiamento o almeno di rallentarlo. Ecco perché la maschera antirughe va indossata con una certa regolarità per poter davvero trattare la pelle in modo adeguato.

La maschera antirughe al collagene in questo senso è deputata a veicolare i suoi principi attivi oltre lo strato superficiale della pelle, in profondità, ad esempio verso il derma. Si tratta di una soluzione non adatta solamente alle pelli mature, ma anche alle pelli più giovani che vogliano prevenire i segni del tempo, dando un tocco di idratazione in più.

Questa maschera è anche protettiva contro i danni che sono causati dall’esposizione al sole ed è perfetta in tutte le stagioni: insomma, è la perfetta maschera antirughe che ogni donna dovrebbe fare, non solamente coloro che hanno una pelle matura ma anche le pelli più giovani, per proteggere la pelle e per mantenerla soda, idratata e tonica anche con il passare degli anni, proteggendola.

Scopi la nuova crema antirughe della X115


crema antirughe donna

X115® New Generation Cream è una potente e rivoluzionaria formula “SOS”, completa ed efficace, per combattere le rughe e i segni del tempo sulla pelle.

Grazie a una sinergia di attivi di nuova generazione, agisce a più livelli per proteggere, nutrire e correggere pelli stanche, stressate e disidratate. 

integratori per la pelle offerta


 

Ultimo aggiornamento 2020-11-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API