Deto Patch. Cos’è e come funziona

Tra i prodotti che hanno dato il via a una sorta di rivoluzione nell’ambito detox, non c’è alcun dubbio sul fatto che Deto Patch sia stato uno dei principali a livello nazionale. Il mix di componenti al 100% naturali apporta benefici all’organismo, a partire da un’evidente sua depurazione. Deto Patch cos’è e come funziona? Questo duplice interrogativo si rivela tra i più ricorrenti fra coloro che imbattendosi nel suo nome su forum e community desiderano saperne di più. Nello specifico, non si tratta di compresse, ma di semplici cerotti depurativi che vanno applicati sui piedi.

deto patchCos’è Deto Patch?

Deto Patch è un rivoluzionario cerotto plantare detox che si applica sulla pianta del piede. I componenti rilasciano le suddette sostanze naturali, sali dell’Himalaya, mirtillo nero, tea tree oil, tormalina, il cui ruolo fondamentale consiste nel rimuovere le scorie e le tossine in eccesso, dovute a cattive abitudini alimentari, al rallentamento del metabolismo, a uno stile di vita fin troppo sedentario, al consumo eccessivo di bevande alcoliche, alla dipendenza dalla nicotina contenuta nelle sigarette.

Acquista dal sito del produttore (Clicca qui)

Come funziona Deto Patch?

Il cerotto plantare va tenuto per 8 ore consecutive. L’organismo viene liberato dalle scorie di troppo e si avverte un senso di energia e di liberazione. Nulla a che vedere con gli invasivi trattamenti odierni o con l’assunzione di compresse o di integratori che, non sempre, si dimostrano efficaci. Con questo approccio all’avanguardia, di chiaro stampo detox, ci si sente rinvigoriti come mai prima d’ora.

Ingredienti

Dopo aver visto cos’è e come funziona Deto Patch, è la volta di analizzare i suoi ingredienti.

La composizione di Deto Patch è incentrata tutta su ingredienti naturali al 100%. Nel dettaglio: i sali dell’Himalaya sono il principale ingrediente. Si tratta di un salgemma naturale, ricco di ferro, di rame, di antiossidanti, di oligominerali, ma con una bassa percentuale di sodio, deputato a favorire lo scambio dei liquidi delle cellule. Tra le incredibili proprietà disintossicanti e depurative dei sali dell’Himalaya, è bene mettere in evidenza il fatto che, gradualmente, la funzione epatica viene prima riequilibrata e poi riattivata, favorendo la depurazione dalle scorie.

Target

Questo cerotto dal forte potere energizzante può essere utilizzato praticamente da tutti nella routine giornaliera.

Il tea tree oil si contraddistingue per proprietà terapeutiche al di fuori del comune: questo olio essenziale australiano, in passato, era tra i più comuni disinfettanti. Inoltre, lo si utilizzava anche per contrastare le patologie dell’apparato respiratorio. Oggigiorno, invece, viene considerato come un ottimo antibatterico, apprezzato per la sua azione cicatrizzante. Nei cerotti, il tea tree oil funge da potenziamento delle barriere immunitarie, evitando attacchi di natura virale e di tipo batterico. A renderlo unico, poi, quel particolare profumo balsamico, davvero gradevole quando si sprigiona nell’aria. Poi vi è la tormalina, sale minerale ricco di silicio, vista la sua origine vulcanica. Le sue proprietà antidolorifiche sono molto apprezzate, soprattutto a fronte di problemi ricorrenti alle ossa e alle articolazioni. Inoltre, come numerosi cristalli cattura energia e la rilascia lentamente nell’organismo.

Infine, il mirtillo nero stimola la microcircolazione sanguigna: i vasi e i capillari vengono rinforzati, vista anche la concentrazione di vitamine A, B e c, oltre che sali minerali.

Utilizzo

I cerotti energizzanti Deto Patch si contraddistinguono per un utilizzo semplice ed intuitivo. Tutto quello che occorre fare è detergere la pianta del piede, asciugarla delicatamente, onde evitare che l’umidità ostacoli l’applicazione del cerotto. Quest’ultimo, una volta staccato dalla superficie, va applicato al centro della pianta del piede. Per un’adesione ottimale, la scelta migliore verte su una leggera pressione. Nei movimenti quotidiani non si avvertono fastidi di alcun genere. Che si indossino collant o calze termiche, il problema non sussiste.

Acquista dal sito del produttore (Clicca qui)

Vantaggi

deto patchDopo aver visto cos’è e come funziona Deto Patch, oltre alla sua composizione al 100% naturale, passiamo ai benefici derivanti dall’applicazione di questo cerotto plantare detox. Dopo le 8 ore di applicazione alla pianta del piede, al risveglio si avverte una piacevole sensazione di energia. Questo risulta possibile a seguito dello smaltimento delle tossine superflue dall’organismo. Per chi ha una vita professionale densa di riunioni e di appuntamenti così come per chi ha una vita sociale decisamente attiva, Deto Patch è davvero un valido alleato.

In riferimento all’operato di questo cerotto plantare, a seguito della penetrazione degli eccipienti naturali nell’organismo, ciò che viene fuori è che la pelle appare elastica e rilassata. L’equilibrio epatico risulta effettivo, anche senza la somministrazione di farmaci. Basta applicare questo cerotto anallergico sotto alla pianta del piede e quella sensazione di spossatezza, tanto odiata da molti di noi, finisce nel dimenticatoio. Inoltre, il fatto che la confezione sia di piccole dimensioni è di certo cosa positiva, perché i cerotti possono sempre essere messi in borsa. Comodo, non credi anche tu?

Controindicazioni

Non ci sono controindicazioni o effetti collaterali di alcun tipo.

Prezzo

Ora che si ha una panoramica chiara su Deto Patch, cos’è e come funziona, è la volta di passare al prezzo. Quanto costa? Tre confezioni di cerotti sono disponibili a 59 euro, invece che a 99. Il risparmio risulta ancora più evidente, a fronte di acquisti multipli. Occorre però muoversi in tempo, dato che questa strepitosa promozione ha durata limitata, ossia è disponibile sino a esaurimento scorte.

Dove acquistare Deto Patch?

Ad oggi, il sito internet della casa produttrice rappresenta il solo canale di vendita ufficiale. Questo vuol dire che, almeno sino ad oggi, è impossibile trovarlo in erboristeria, presso le farmacie o le parafarmacie, nei portali di e-commerce, Amazon compreso.

Come acquistare Deto Patch?

Una volta sulla homepage del portale del produttore, bisogna portare a termine l’ordine, inserendo nel form di riferimento i dati anagrafici, quelli di domicilio o di residenza e i recapito (numero di cellulare ed indirizzo e-mail). In seguito, un operatore telefonico gestirà la consegna, tenendo conto di specifiche esigenze (orari, consegna al piano, rilascio del pacco al vicino o al portiere). La spedizione, compresa nel prezzo in Italia, viene in linea di massima ultimata nel giro di un paio di giorni lavorativi. Per quanto riguarda i metodi di pagamento, si può procedere anche tramite contrassegno, oltre che con carta di credito, PayPal o PostePay.

Acquista dal sito del produttore (Clicca qui)

Recensioni

Chi ha avuto modo di testare il prodotto, ne è rimasto entusiasta. In diversi feedback, infatti, viene sottolineato come questa opzione sia davvero valida e tutt’altro che invasiva, soprattutto nel momento in cui si avverte l’esigenza di ricaricare le batterie.

Conclusioni

Se si avverte la necessità di fare un pieno di energia, magari dopo una vacanza stressante, a seguito di un periodo lavorativo piuttosto impegnativo, per via di una vita sociale degna di appuntamenti privati o perché si è in una fase no, se hai capito cos’è e come funziona Deto Pach, potrai renderti conto in prima persona che si tratta del prodotto che fa proprio al caso tuo.

Leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su