spirulina fit recensioni vere. Ecco la mia

Spesso online si fa davvero fatica a trovare su Spirulina Fit recensioni vere è per questo che ho deciso di scrivere la mia personale esperienza.

Nel ramo degli integratori alimentari, Spirulina Fit si dimostra una piacevole novità per ciò che concerne il dimagrimento. Dopo averne descritto le sue strabilianti caratteristiche, vorrei presentarti la mia recensione. Ti anticipo sin da subito che in quanto a perdita naturale di peso, mi sono trovato molto bene.

Acquistala dal sito del produttore (Clicca qui)

Che cos’è Spirulina Fit?

spirulina fit flaconeSpirulina Fit è un integratore dimagrante molto efficace che sfrutta appieno i benefici dell’alga spirulina. Trattasi di un’alga azzurra, caratterizzata da un colore verde intenso davvero piacevole alla vista, le cui proprietà erano già note ai tempi degli Aztechi. Tra le molteplici cause che favoriscono l’aumento di peso, vi sono di sicuro i pasti fuori orario: essendo questi ultimi prevalentemente a base di snack salati, come pizzette, sandwich, patatine e salatini, o dolci, come merendine, caramelle, cioccolata e biscotti, e quindi tutt’altro che salutari, determinano un allontanamento evidente dal peso forma. Spesso tra un pasto e l’altro si è colpiti da questa fame nervosa.

Ebbene, il potere saziante di Spirulina Fit è in grado di sconfiggere questo istinto: essendo ricco di vitamine, di sali minerali, di aminoacidi e di acidi grassi essenziali, questo integratore dimagrante a base di alga spirulina placa gli stimoli dell’appetito, senza però apportare calorie. A prescindere da quanto mangi, Spirulina Fit riesce a prevenire gli attacchi di fame nervosa, consentendoti di dimagrire.

Vantaggi

L’alga spirulina è considerata all’unisono un superfood, in quanto ricco di nutrienti, fondamentali per la perdita di peso. La sua composizione verte sul 70% di proteine, sulla presenza di aminoacidi essenziali, non producibili direttamente dall’organismo, sul ruolo delle vitamine (come la E) e sulla concentrazione di minerali, ferro in primis. Insomma, tutto quello che occorre per poter contare su un integratore alimentare completo che, non a caso, rientra tra quelli di maggiore successo sul mercato.

Risultato? Il dimagrire in maniera naturale, senza rinunce faticose a tavola, il riuscire a contrastare la fame nervosa, il velocizzare il metabolismo basale e il sentirsi sazi sono i principali aspetti da valutare quando si sceglie un integratore del calibro di Spirulina Fit.

Ma i benefici derivanti dall’assunzione di questo integratore dimagrante non terminano qui: anche la salute della pelle ne giova per via di un’azione antiossidante fuori dal comune. Idem per quanto riguarda il sistema immunitario che si rafforza contro i malanni di stagione e le allergie sempre in agguato. Degna di nota, infine, è la funzione detox che depura l’organismo dalle tossine in eccesso che tendono ad accumularsi.

La mia recensione

Come già evidenziato in fase iniziale, io ho avuto modo di provare questo integratore di spirulina e posso dirti che mi ha consentito di perdere ben 12 kg in 6 mesi. La mia storia è un po’ particolare. Fino all’inizio dell’università, sono sempre stato magrolino. Poi, a causa di uno stile di vita troppo sedentario, ho iniziato a mettere su qualche chilo. Fare gli esami a ingegneria gestionale non è stato per nulla semplice e per via di ore e ore di studio a tavolino e di progetti a pc, diciamo così … ho finito per pagare dazio.

spirulina fit recensioni vere

Da consulente per una multinazionale, mio attuale lavoro, nonostante le trasferte in Italia e all’estero, gran parte del mio lavoro verte tuttora sull’uso del pc. Sto seduto molte ore e quindi, l’aumento di peso, in mancanza di sport, è stato solo una logica conseguenza. Quando poi in impresa misero i distributori fu la fine. Oltre a qualche caffè di troppo, esagerai con gli snack dolci.

A casa, poi, non avevo voglia di cucinare, per via delle troppe ore di lavoro. Quindi, tra pizze, kebab, falafel, saltimbocca e qualche salto di troppo in pasticceria, da 68 kg sono passato piano piano a 80 kg. Dovevo rimettermi in forma, ma il tempo per allenarmi, purtroppo, non l’ho mai avuto. E così mi sono messo alla ricerca di integratori alimentari che potessero sortire il loro effetto anche a riposo. Ne ho provati tanti, ma i chili li perdevo e li riprendevo come se nulla fosse. Il problema dell’effetto yo-yo, spesso sottovalutato dai più, con me purtroppo era una costante.

La svolta:

La svolta l’ho avuta grazie a un mio collega che, essendo stato in passato in sovrappeso, mi ha suggerito questo integratore alimentare a base di alga spirulina. Sono andata quindi alla ricerca di recensioni vere su Spirulina Fit ma nulla, così ho deciso di testarlo e scrivere la mia. L’ho acquistato e ho iniziato ad assumerlo con regolarità. Ciò che ho avvertito di primo acchito è il forte potere saziante: se in passato, tra una riunione e un meeting, ero solito accompagnare al caffè una barretta di cioccolata, sin dalle prime settimane potevo constatare di aver perso questa pessima abitudine.

Mangiavo in maniera intelligente: colazione abbondante, pranzo e cena, ma tra un pasto principale e l’altro zero spuntini fuori orario. Questo processo si è ripetuto in maniera continuata per un anno, lasso di tempo nel quale ho avuto modo di ritornare ai miei 68 kg. Sin dalle prime settimane, mi accorgevo che placando la fame nervosa, iniziavo a perdere peso. Avevo pantaloni di taglia 52 e ora riesco a indossare quelli di taglia 48, oltre a quelli di taglia 46.

I primi miglioramenti li ho avvertiti praticamente sin da subito: a distanza di un mese avevo perso ben 3 kg. A distanza di 3 mesi, i chili persi erano 6. E negli altri 9 mesi, ho perso altri 6 chili. Zero diete ad alto impatto, zero rinunce a tavola. Tutto in modo così naturale che Spirulina Fit ha sorpreso anche me. Lo consiglio davvero!

Su Spirulina Fit, recensioni vere che ho raccolto nel mio percorso

Sono ben consapevole di non essere l’unico a essere soddisfatto dall’assunzione di questo integratore a base di alga spirulina che, tra le altre cose, sto continuando ad utilizzare con regolarità, nonostante abbia raggiunto in un anno il peso forma, perché mi consente di tenere il mio peso sotto controllo. Nel web, di commenti positivi e di feedback lusinghieri, Spirulina Fit ne incassa a sufficienza.

Quindi, confrontandomi con altri utenti soprattutto nei forum del mondo del benessere, ho raccolto un paio di testimonianze da cui ho avuto il permesso di pubblicare:

Sono sempre stata diffidente nei confronti degli integratori alimentari, perché ne ho provati diversi in occasione delle mie due gravidanze. Nessuno, prima di Spirulina Fit, mi aveva dato risultati di buon livello. Perdere peso mi risultava praticamente impossibile. Con questo integratore a base di alga spirulina, ho registrato un’inversione di tendenza. Ed era ora.

Alessia S. 38 anni, Oristano

Da quando le palestre sono chiuse, allenarmi con regolarità è stato molto difficile. Da appassionato sportivo che ha una particolare attenzione alla cura del corpo, cercavo un integratore alimentare basato su un mix di ingredienti naturali che mi impedisse di fare sgarri a tavola. Nel potere saziate di Spirulina Fit ho trovato ciò che cercavo.

Raffaele P. 29 anni, Ferrara

Conclusioni

Queste erano su Spirulina Fit le recensioni vere che ho messo a disposizione per i miei lettori. In definitiva, perdere peso si può, grazie a Spirulina Fit. Chi ha mai detto che per dimagrire occorre necessariamente fare dolorose rinunce a tavola?

Acquistala dal sito del produttore (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

1 commento su “spirulina fit recensioni vere. Ecco la mia”

  1. Pingback: Aloe ferox menopausa. fa dimagrire? - Fondazione Florence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su