Foltina plus. è una truffa?

Foltina Plus, il cui obiettivo di fondo consiste nel risolvere tutta una serie di problematiche connesse alla caduta dei capelli, risulta una lozione molto apprezzata, ma giudicata anche con un velo di diffidenza, al punto che in molti si pongono un interrogativo: Foltina Plus è una truffa oppure funziona?

Quando nel mondo del web sono in molti a discutere di un prodotto, portandolo sulla cresta dell’onda, una parte inizia ad acquistarlo, un po’ incuriosita. Altri, invece, iniziano a dubitare sul suo effettivo funzionamento. I prodotti anticaduta sono un fulgido esempio al riguardo.

Stando alle recensioni degli utenti che hanno testato il prodotto, messo in commercio da Natural Fit, i giudizi sono positivi. Ragion per cui bisogna credere che questa lozione faccia un ottimo lavoro per contrastare la caduta dei capelli.

Acquista dal sito del produttore (Clicca qui)

Perché acquistare Foltina Plus?

Il problema della caduta dei capelli risulta uno dei più comuni fra gli uomini: con il passare degli anni, la chioma diradata, la miniaturizzazione dei capelli e l’alopecia iniziano a palesarsi. Chi ha avuto l’accortezza di acquistare Foltina Plus, ne è rimasto positivamente impressionato. Nel giro di poche settimane, si sono registrati concreti miglioramenti in termini di cuoio capelluto. I capelli apparivano decisamente più morbidi e setosi. Anche in termini di spessore e di consistenza, i progressi erano alquanto palesi. Questo sia alla vista sia al tatto. Insomma, al quesito Foltina Plus è una truffa oppure funziona? non ci sono dubbi.

Ingredienti

integratori per far crescere i capelli foltina plusGli ingredienti alla base di Foltina Plus sono arginina, fieno greco e serenoa repens.

Le incredibili proprietà del fieno greco erano molto conosciute perfino dagli antichi Egizi. Oggigiorno, questo ingrediente è fra i più apprezzati in assoluto a fronte di ricette di bellezza homemade. Anche nel ramo della fitocosmetica, il fieno greco fa parte dell’elenco degli ingredienti più conosciuti, principalmente per via della concentrazione di fitoestrogeni, utili nel dare forza e vigore sui bulbi dormienti. Questi ultimi vengono rafforzati. Ecco come viene contrastata efficacemente la caduta dei capelli. Il cuoio capelluto, grazie al fieno greco, viene idratato a fondo. La minaccia rappresentata, di fatto, da dermatiti, irritazioni, desquamazioni, viene allontanata.

L’arginina è una molecola in grado di contrastare con ottimi risultati le calvizie maschili e femminili. Se ciò è possibile, gran parte del merito spetta alla sua azione vasodilatatoria, permettendo un afflusso maggiore di plasma nella zona di riferimento. Viene poi rilasciato l’ormone della crescita. I bulbi dormienti vengono riattivati e si dimostrano più ricettivi. I nutrienti presenti in Foltina Plus penetrano più facilmente nel cuoio capelluto, una volta spruzzata la lozione sulla zona diradata. I risultati sono garantiti. Ciò vuol dire, appunto, che il prodotto funziona.

La serenoa repens è una piccola palma nordamericana, molto apprezzata per proprietà fitoterapiche incredibili. Basti pensare che gli indiani della Florida la utilizzavano in numerose preparazioni di prodotti medicinali naturali. L’intento della serenoa repens è quello di ridurre l’enzima alfa-5 reduttasi, noto per trasformare il testosterone in DHT: un evidente sbalzo ormonale, infatti, arreca picchi di stress tutt’altro che indifferenti. Risultato? Aumentano le probabilità di andare incontro alla perdita dei capelli.

L’azione della serenoa repens fa sì che i livelli di testosterone si mantengano regolari: il tutto a vantaggio della circolazione sanguigna.

Siccome il produttore è italiano, si ha la certezza di acquistare una lozione con ingredienti di prima qualità. Perciò, in riferimento al quesito se Foltina Plus è una truffa oppure no, la risposta non può che essere negativa.

Applicazione

foltina plusApplicare questa lozione è semplicissimo: basta spruzzarla, infatti, sulla zona affette da calvizie, dove il diradamento è particolarmente evidente. Il tutto sui capelli asciutti. Nella circostanza in cui la caduta risulti dovuta a capelli fragili che si spezzano facilmente sin dal semplice passaggio con il pettine, allora è opportuno vaporizzare il prodotto su tutta la testa. Optare per un massaggio delicato è la soluzione migliore per favorire l’assorbimento della lozione. In seguito, bisogna attendere diverse ore, prima di fare lo shampoo. Non occorre agire subito, perché poi la resa del prodotto sarebbe vana. Siccome Foltina Plus non macchia e non unge, non sussistono problemi.

Durata del trattamento

L’applicazione di Foltina Plus, affinché i risultati siano ottimali, deve essere costante per un lasso di tempo variabile dalle 6 alle 8 settimane. I primi risultati si iniziano a vedere dopo 15 giorni, come evidenziato dai commenti rilasciati dagli utenti che hanno testato la lozione. C’è invece chi sostiene che per i primi 2 mesi, non ci sono stati cambiamenti significativi. Poi, trascorso questo intervallo di tempo, le cose sono cambiate. Le zone diradate sono state “riempite”. Questo significa che i risultati variano da caso a caso. Occorre perciò proseguire nel trattamento anche quando non si vedono passi in avanti.

Recensioni

In relazione al dubbio che molti si pongono, vale a dire se Foltina Plus è una truffa o meno, a nostro giudizio, è opportuno mettere in evidenza come le recensioni postate sulle community dedicate all’universo della salute e del benessere siano tendenzialmente positive. Lo stesso dicasi per i forum tematici.

Chi si sentiva depresso e poco attraente per via di stempiature evidenti, una volta superata la soglia dei 40 anni, ha risolto il problema grazie a questa lozione miracolosa.

Chi soffriva di dermatite seborroica con irritazioni evidenti, forfora, cute squamata e indebolimento dei bulbi piliferi, nel giro di un paio di mesi ha potuto constatare come le chiazze senza capelli sono state “riempite”, grazie all’azione di Foltina Plus.

Anche il problema del diradamento dei capelli e dell’alopecia androgenetica viene contrastato efficacemente sin dalle prime applicazioni della lozione in oggetto.

Anche le donne che soffrono di assottigliamento dei capelli per via di picchi di stress considerevoli o di diradamento post menopausa sono riuscite a venirne a capo, acquistando Foltina Plus.

Una lozione, insomma, che promette ciò che fa. Foltina Plus non è una truffa e ha migliorato la vita a molti tra coloro che l’hanno testata.

Quanto costa Foltina Plus?

Il prezzo di un flacone da 75 millilitri è pari a 49 euro. Tuttavia, vale la pena evidenziare che attualmente vi è una promozione che consente agli utenti di acquistare più confezioni con un considerevole risparmio sul prezzo pieno. Per questo motivo, bisogna affrettarsi, visto che la validità di questi sconti vantaggiosi è fino all’esaurimento delle scorte.

Dove acquistare Foltina Plus?

Direttamente sul sito internet del produttore. Completa il form, inserendo i dati personali e i recapiti telefonici. Un operatore telefonico ti contatterà quanto prima per concordare la consegna, portata a termine in genere in un paio di giorni lavorativi. Tra i vantaggi, vale la pena evidenziare che la spedizione è compresa nel prezzo e che si può pagare in contrassegno direttamente al corriere. Comodo, vero?

Acquista dal sito del produttore (Clicca qui)

Leggi anche:

1 commento su “Foltina plus. è una truffa?”

  1. Pingback: Varicolift. L'ho provata per voi - Fondazione Florence

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su